mercoledì 29 gennaio 2014

MONDI PARALLELI 3


È il quarto giorno di premanenza nella terra di nessuno. 
Oggi hanno detto niente guerra. 
Ogni tanto si inventano dei trattati temporanei.
Sono vicino ad una cascata, tra fiori coloratissimi e vegetazione. Marte è pieno di vita, ma noi umani non l'avevamo capito, per il fatto che tutto è rimpicciolito a un millesimo di millimetro, per questo noi calpestavamo tutto senza vederlo.
In più ho scoperto che qui la vita è più lunga, perché se per caso muori, torni in vita.
Questa operazione puo avvenire tre volte. Alla terza dovrai vivere in manifesti, quadri e fumetti antichi, adesso conservati nei musei. Infatti in molti decidono di andare a vivere nelle riviste di cucina, le nostre vecchie riviste di cucina. Spettacolare direi. Sono confuso, perché non riesco ancora a capire io cosa ci faccio qui, dato che sono nato negli anni duemila. Comunque spero che queste lettere vi arrivino, umani. Non so dove vi troviate, ma mi dicono di spedire tutto a questo indirizzo:

?ç^°§°$$%%$£

Figiuli 897

Galaxy 11

lunedì 27 gennaio 2014

Mondi paralleli 2



Oggi sono stato arruolato nella squadra militare aliena del vecchio pianeta terra.
Sono uno dei più giovani, con i miei ventidue anni.
Le armi che ci danno non sono quelle che ci immaginavamo che gli alieni avessero. Sono molto più potenti e diverse come forme.
Ci stiamo dirigendo verso quello che noi chiamavamo Marte. il momento che stiamo vivendo adesso, è simile a quello degli anni sessanta, con la guerra del Vietnam. Si è creata anche una compagnia e un movimento di alcuni alieni, che si dipingono la faccia di blù e girano nudi. L'atmosfera comunque non sembra di terrore e di paura. Tutti qui con me, sono molto allegri e ballano bevendo birra. Ecco la birra è l'unica cosa umana che resta oltre a me.
La musica non esiste, per cui non c'è radio, ma al suo posto adesso si trasmette il rumore che fa una ruota quando gira. Abbastanza inutile e brutta come cosa. Mi mancano Vasco Rossi e i Beatles!
Non riesco a scrivere ancora molto, per il semplice fatto che mentre scrivo sto sparando ad un armata formata da milioni di Droidi e SquarciaBudella.

 >Figiuli 23