lunedì 20 gennaio 2014

Mondi paralleli 1

“C'era una volta... anzi no c'è ancora un luogo, ne parlano le cartine e se ci guardate bene, è scritto ovunque. É scritto in caratteri enormi, e narra di strane vicende... di complotti avvenuti tra presidenti di rapine e di attentati, di omicidi e di suicidi, di crolli e di bombe. Questo era quello che credevamo”.
Vi chiederete di cosa io stia parlando con questi discorsi. Sto parlando del discorso che da poco ha tenuto il grande presidente del mondo. Anzi di quello che era mondo ma adesso è Ascihel27.
Perchè tutto è cambiato, vi sto parlando dal futuro adesso. E il presidente del pianeta Aschiel27 è verde, con occhiali a telaio largo, lunga lingua e centottantasette denti. Vi chiederete come mai... gli altri duecento li ha persi in un incidente in Ghilipo, una specie di Fityum ma più grande.
Quello che sta succedendo è una grande rivolta interspaziale, i cittadini umani non ci sono, solo io lo sono. E oggi 37\19\1324443 alcune persone si sono dichiarate stufe di vivere in un mondo fatto di computer... a proposito le persone di adesso non sono come quelle che eravate abituati a vedere prima... sono altissimi o bassissimi tutti, non esistono vie di mezzo e hanno più di due gambe spesso e volentieri. I colori della pelle variano tra il verde e il blu. Molte volte sono individui deformi con chele o tentacoli, altre volte sono più simili alla nostra razza. Quelli che noi definiremo alieni... non sono altro che la nostra evolzione. Le macchine stanno sopprimendo il genere Aschielano e così chiedendo aiuto ad altri popoli e ad altre galassie è nata la guerra.

>Figiuli827giurtokyz
Galaxy 9


1 commento:

  1. serie di mondi paralleli e battaglie interstellari... sogni e spade... uomini e verità...noi e le macchine.

    RispondiElimina