giovedì 30 maggio 2013

NONNO STORIE E PAZZIE

IL NONNO E GLI AVANZI

Ogni  giorno a tavola si mangiavano degli avanzi, non si sapeva la data degli avanzi ma dopo che il nonno era quasi morto di asfissia passando vicino a una discarica, diceva che niente andava buttato. Il problema è che adesso siamo noi a rischiare di morire ogni giorno, a colazione, pranzo e cena.
Ieri ho riconosciuto un uovo sodo di due settimane e mezzo fa,a quel punto mi sono sentito male, sono corso in giardino e ho estirpato patate e carote crude  che poi ho mangiato e il tutto accompagnato da un sorso di acqua della fontana e un pesce rosso per togliere il sapore dell‘uovo, in questo modo mi sono sentito male e mi hanno dovuto portare all’ospedale perché una radice mi si era incastrata nello stomaco, per questo ho cercato di espellerlo e dopo il terzo giorno di fila sul water mi hanno dato un purgante per cavalli, solo dopo mi sono sentito molto meglio.

Nessun commento:

Posta un commento