sabato 1 giugno 2013

LA NONNA IL BAGNO E LE RIVISTE

Il nonno legge il giornale io i fumetti la mamma i libri e il papà le bollette,cosa legge la nonna?La nonna legge riviste  rosa e di gossip di cui lei è appassionatissima, la nonna ha però un grosso problema, lei legge solo in bagno.L’unica cosa è che è più la sua voglia di leggere che di andare in bagno e quindi avendo solo un bagno questo è un grossissimo problema.La sera, qualsiasi sera alle sei,mia sorella si deve preparare per una festa,il mio fratellino deve essere pulito, il papà deve fare la doccia e io ho un urgente bisogno di scappare sul wc.Tutti cominciano a bussare e urlare di aprire,si fanno le sei e trequarti, io sono andato in cortile, mamma ha usato lo spinello per pulire il mio fratellino e papà si è buttato nel laghetto uccidendo tutti i pesci con il sapone, ma l’unica che non si rassegna è mia sorella che continua a bussare e a sbraitare finchè la nonna non esce alle sette e un quarto, mia sorella la sgrida per il ritardo e mia nonna con aria innocente dice:”Beh se avevi un urgente bisogno potevi bussare”.

Nessun commento:

Posta un commento