martedì 18 febbraio 2014

MONDI PARALLELI 10

Oggi giorno bellissimo. Grazie ad alcuni cloni non morirò da solo. Sono riusciti a portare sulla terra circa un milione di esseri umani spaesati e ignari della situazione. C'è stato un passa parola da parte mia e hanno cominciato così a capire tutto. Il mio corpo sta assumendo un colore violastro, forse per colpa di tutta la cocacola che mi scorre nel sangue. L'ossigeno diminuisce, la buona notizia però è che il sole non c'è più, adesso è tutta penombra, la temperatura sotto i nostri piedi ha raggiunto i cento trenta gradi, infatti non siamo appoggiati per terra, ma sospesi grazie a dei jetpack. La costruzione di caschi contenenti ossigeno è aumentata, ma di sicuro non continueremo a vivere molto tempo in quester condizioni, forse adesso un mese. Ogni umano ritornato sul suo pianeta si sta organizzando per tornare nel proprio paese, così ho deciso di fare anch'io. Miami è completamente ricostruita e i cloni in giro per il mondo sono ancora incaricati di svolgere i lavori pesanti. Mi sto dirigendo con una di quelle macchine aliene verso l'italia. Le speranze sono poche, ma lo scopo ora è guadagnare cinque mesi di tempo, quello che mi basta per rianimare il mondo.


Figiuli 1564

Nessun commento:

Posta un commento