domenica 16 febbraio 2014

MONDI PARALLELI 8


Il caldo mi opprime. Lo sento sempre più vicino. Non esistono più i ghiacciai. L'acqua ha sovrastato le terre emerse in molte zone. Ho creato dei cloni umani che stanno riorganizzando Miami. La stanno completamente ricostruendo. Saranno già più di mille. Alcuni li ho proggettati per costruire loro stessi. Sembra strano ma è così. Saranno già più di sessantatremila i cloni in funzione. Alcuni stanno effettuando delle ricerche su altri pianeti, per capire dove vi trovate razza umana! Altri sono pronti a combattere se ci sarà un invasione aliena. L'ossigeno è sempre meno. Per cui ho fatto costruire dei caschi contenenti ossigeno, con la durata di trecentosessantacinque giorni. Ho riportato sul pianeta anche la vita di alcuni batteri. Ma l'evoluzione dai batteri agli uomini è durata più di cinque mesi. Molto di più. Comunque ho dei buoni risultati anche con forme più evolute come insetti o anfibi. Dalla calda terra...


Figiuli 35

Nessun commento:

Posta un commento