venerdì 7 febbraio 2014

MONDI PARALLELI 6



Ho optato per la decisione più complicata, ho preso l'aereo, o meglio l'ho costruito. Adesso mi trovo sulle coste meravigliose di Miami. A terra sulla spiaggi ci sono ancora i giochi dei bambini e i vestiti. Il tempo si è davvero fermato. I grandi palazzi che circondano il mare da lontano sono vuoti. Correre su e giù per gli uffici aziendali e distruggere tutto è divertente. Ma un po' di umanità mi manca, anche se posso girare con macchine costosissime e catene d'oro. Musica reggae e pop a palla mi distruggono le orecchie. É la vita che ho sempre desiderato, però mi ero giurato di far tornare l'umanità, e di ripopolare il pianeta terra. Non so da dove cominciare, se ricevete, se riuscite, chiedo immediata risposta e coordinate.

Figiuli 150

Nessun commento:

Posta un commento